Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
OkMi - Eleganti abiti in moda negozio online!
12 décembre 2013

Personalizzato Di Nozze Regalo all'ingrosso Apparel per ogni sposa e sposo

Se siete alla ricerca di un regalo di nozze all'ingrosso insolito per gli amici o la famiglia , pensare a un regalo di abbigliamento . In generale , regali di nozze all'ingrosso entrano in due categorie , ricordi del matrimonio , o regali per la famiglia . Presente abbigliamento da sposa all'ingrosso non è comune , ed è per questo possono essere notevoli presenti nella mente della sposa e dello sposo .


Non si può uscire e comprare una camicia o una giacca per la sposa o lo sposo , che altri casi di vestire fanno buoni regali di nozze . Un regalo matrimonio è ,vestito per matrimonio, infine , un regalo di nozze e dovrebbe essere per alcuni. Abbigliamento Questo è il motivo personalizzato rende un matrimonio fantastico presente o espositore regalo di nozze . Ecco dieci modi che individuale di abbigliamento da sposa all'ingrosso può fare un tuffo come un regalo davvero fantastico. Mettere insieme un sacchetto di " luna di miele " per la sposa e lo sposo . Include una bottiglia di champagne , un paio di singoli scanalature di champagne , e delizia delle delizie nella loro suite luna di miele . Aggiungere un paio di tappi di gioco di baseball ricamato con " Sposa " e " servo" a indossare quando fuori nulla , pertanto, che tutto il mondo sa che sono in luna di miele di tutto di più.

Un brillante personalizzata di abbigliamento da sposa all'ingrosso è una t-shirt per il futuro sposo stampato con le parole: " Warning : Scade Bachelor" osservata dalla data della pianificazione del matrimonio . Questo diventa un regalo fantastico per lo sposo di indossare l'azienda bachelor e intorno alla città . Lasciate che il know globale che questo scapolo ha un limite di tempo . Similitudine Data di scadenza per la t- shirt è un laureato del marchio Bachelorette bella sposa ... Fino alla data del matrimonio . Questo è un modo di dire " io sono pazzo ! " Oppure , dichiarando al mondo che la sposa era " fuori dal mercato " presto .

T-shirt non sono solo per la bella sposa e lo sposo . Ci sono diversi grandi -shirt disponibili per commemorare l'impegno del partito di nozze nel giorno importante . Un'idea è quella di dare la damigella d'onore e t-shirt per groomsman nozze ad indossare in una brezza pre- matrimonio . Fai la T-shirt ancora più unico dalla personalizza t- shirt con i nomi di ogni membro del partito matrimonio. Boxer entrare in ogni forma in questi giorni , ma pochi di loro può abbinare a un paio di boxer particolare progettata solo per lo sposo . Pugili di raso nero che caratteristica un triangolo bianco e inserire un piccolo inchino ordinato prima di ottenere sicuramente lo sposo è " abbigliamento formale " fino all'ultimo carta. Groom smoking boxer fanno un grande regalo per la bella sposa nel matrimonio doccia, o un regalo elegante per il bavaglio sposo in qualsiasi momento .

Espandere il significativo di vestirsi da indossare letto . Una coppia di federe stampate con le parole " baciami Sempre buona notte " , individuo con il nome della sposa e dello sposo honeymooner aiuta richiede alcune delle potenza.

Publicité
Publicité
Commentaires
OkMi - Eleganti abiti in moda negozio online!
Publicité
Archives
Publicité