Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
OkMi - Eleganti abiti in moda negozio online!
14 juillet 2014

Scegli il tuo abito da sposa su misura, unico e irrepetibl

Scegliere l' abito da sposa perfetto è spesso diventano un vero e proprio calvario . Non sempre i nostri gusti e le preferenze sono adatti alla nostra personalità , il carattere, il corpo o l'altezza . La scorsa settimana vi abbiamo mostrato un piccolo esempio di un video in cui lo stilista Oihana Barrasa "progettare " un pizzo stoffa disegnato dopo aver studiato le caratteristiche di una sposa di voi attraverso i social network mostrò un grande interesse per questo nuovo modo di lavorare come "trendy " è diventato negli ultimi anni. Non è una novità che i designer come Javier Barroeta assumere uno stilista di consigliare tutti i loro clienti . In realtà è un modo pratico per trascorrere un piccolo filtro prima di raggiungere il " maestro" che rende l'abito da sogno . Non sempre la sposa di solito le idee troppo chiare e consigli possono essere molto positivo .

Il mercato è molto grande ed è facile cadere nella più grande di tutti gli errori di quando si sceglie un abito da sposa "perfetto". Abiti Lingerie , sagome signora , lo stile minimalista ... Ci sono molte tendenze che anno dopo anno i classici foto di abiti del complemento . Ma come si fa a scegliere l'abito perfetto , Come imparare a difenderla con eleganza e portamento , cosa le linee guida devono continuare a guardare radiante in un giorno così importante , come per sfuggire al " costume " e il temuto " albero Natale " ?
Nel video che segue vi lascio con un piccolo campione di lavoro che il tandem di un designer del calibro di Barroeta e il suo nuovo consigliere immagine . Un modo pratico per lavorare , stretto e unico per ciascuno dei loro clienti :


Publicité
Publicité
Commentaires
OkMi - Eleganti abiti in moda negozio online!
Publicité
Archives
Publicité